Gambe per Mobili in Metallo,Piedini Rotonde Degli Armadi,Divano Piedi in Lega di Alluminio,Regolabile Gamba per Tavolino da Caffè,Piede per Mobile TV,Altezza Regolabile 0-15 mm,D'oro,4 Pezzi(6cm)
◆ Piedini per mobili in metallo: realizzati in lega di alluminio di alta qualità, la superficie adotta un processo di anodizzazione, senza ruggine, senza sbiadimento, senza deformazione e resistente.
◆ Regolabile in altezza: ogni gamba del mobile può essere regolata con precisione di 12 mm per risolvere il problema del pavimento irregolare. I mobili smetteranno di tremare dopo l'uso.
◆ Forte capacità di carico: capacità di carico solida e robusta, non facile da danneggiare, 4 piedini per mobili possono supportare un peso superiore a 300 kg.
◆ Facile da installare: ogni piede è stato preforato, gli utenti devono solo stringere le viti per utilizzarlo. È facile da installare e ideale per il fai da te.
◆ Applicazione multifunzionale: mobili fai da te, armadi, mensole, divani, letti e altri accessori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180