Alta qualità - Le gambe dei mobili sono realizzate in ferro metallico spesso di alta qualità, che è antiruggine, resistente all'usura e ha una lunga durata. 【Forte capacità di carico】 Il prodotto è saldato saldamente, ha una forte stabilità e non è facile da danneggiare.4 gambe del mobile possono sopportare 400 kg. 【Cuscinetto in gomma antiscivolo】Le gambe del tavolo hanno una base in gomma. plastica, che è antiscivolo, resistente all'usura, alla corrosione, riduce il rumore e può proteggere efficacemente il pavimento. 【Trattamento galvanico】 La superficie adotta un trattamento galvanico per aumentare la resistenza ai graffi e ha il caratteristiche di resistenza all'usura e assenza di spargimento. L'aspetto delle gambe del mobile mantiene uno stile industriale moderno e semplice, che è la scelta ideale per la decorazione domestica. 【Ampia gamma di applicazioni】Il prodotto viene fornito con viti ed è facile da installare. ampiamente utilizzato in mobili fai-da-te, armadi, scaffali
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180