loading...


Set di 3 - Ganci a doppia parete in ghisa Fleur de...

16,99€


Prezzo: 16,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ganci Appendi Cappotto
Marca: Comfify
Colore: Nero Argento
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Set di 3 - Ganci a doppia parete in ghisa Fleur De Lis/Appendini - Appendiabiti decorativo a parete - Ghisa rustica - con viti e ancoraggidiComfify - Nero Argento
* set di 3 * ganci a parete in ghisa - appendi I tuoi cappotti, giacche, cappelli e altro ancora con stile con questo prodotto decorativo per la casa. Usa ganci decorativi da parete in ferro battuto su porta, corridoio, soggiorno. Appendi asciugamani e accappatoi nel tuo bagno.Questo appendiabiti a muro ha 2 ganci.
Prodotto di alta qualità, solido e pesante - questo gancio a muro in ferro è un pezzo solido, realizzato con ghisa in metallo riciclato. Questo appendiabiti a parete con ganci è realizzato in ferro riciclato e trattato con uno speciale rivestimento, conferendo all'oggetto un aspetto vintage o arrugginito, proteggendo al contempo l'articolo dalla ruggine e dall'usura.
Comodo e facile da usare - Il design accattivante di questo articolo non lo rende solo un pezzo decorativo. È facile da montare con viti e ancoraggi inclusi. Appendere i cappotti, gli asciugamani o altri oggetti personali è facile.Ganci spessi e arrotondati non strapperanno o danneggeranno i tuoi effetti personali. Portabito in metallo decorato con altri elementi decorativi in ghisa.
Vintage, unico design - I nostri ganci per il montaggio a parete possono essere una grande aggiunta al tuo arredamento domestico. Ciò è dovuto al suo design dettagliato che può adattarsi bene all'ingresso della vostra casa, alla porta d'ingresso o allo spazio della parete. Cattura semplicemente l'attenzione di chiunque lo veda. Sono molto attraenti e rendono il tuo deposito molto affascinante. Questa soluzione di archiviazione è il modo per stupire i tuoi ospiti quando vogliono appendere
Soddisfatti o rimborsati- Siamo così sicuri che amerai il nostro prodotto, che ti restituiremo i tuoi sudati risparmi se non sei elettrizzato dal tuo acquisto. Basta contattare il nostro team di assistenza clienti per un rimborso.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ganci Appendi Cappotto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180