Prezzo Medio: 35,80€ -26%

SAN LIKE Gancio telescopico in lega di alluminio telescopico per pesca in mare con supporto di atterraggio, 140 cm, grigio
【Materiale in alluminio di alta qualità】 Il gancio portatile da pesca utilizza canne in lega di alluminio che non arrugginiscono facilmente a contatto con l'acqua. Leggero ma abbastanza forte per catturare grandi pesci e pesci con denti appuntiti.
【 Asta telescopica per pesce】 La lunghezza della cannuccia retrattile può essere regolata a seconda della scena di utilizzo. Lunghezza telescopica da 44 cm (lunghezza piegata: 44 cm - Lunghezza estensione: 140 m), comodo da trasportare.
【Sicuro e affidabile】Gancio affilato con punta di protezione. La cialda telescopica ha una copertura per ami da pesca che può coprire il gancio quando non in uso.
Cordino appositamente progettato: per garantire che la vostra esca non vada accidentalmente a bordo. Ha un'elevata resistenza e non è facile da rompere. È un buon aiuto per voi.
【Impugnatura antiscivolo】L'asta telescopica in alluminio con impugnatura antiscivolo EVA e ganci in acciaio inox. Aumenta l'attrito e la resistenza allo sporco e impedisce che le mani scivolino durante l'aggancio dei pesci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180