loading...


Gaoominy 3S 40A per Cacciavite 12V Li-Ion 18650

8,72€


Prezzo: 8,72€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pacchi Batterie
Marca: Gaoominy
Colore: Verde
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Gaoominy 3S 40A per Cacciavite 12V Li-Ion 18650 BMS Pcm Scheda di Protezione Batteria BMS Pcm con Modulo Batteria Liion Balance Pack
2. rigorosamente secondo il cablaggio della mappa 0V, 4.2V, 8.4V, 12.6V, 16.8V, non cortocircuitarlo deliberatamente.
3. Quando viene utilizzato il carico del motore della spazzola, provare a collegare un condensatore non polare (con tensione di supporto superiore a 25 V, capacità 10uF-100uF) ai terminali positivo e negativo del motore per impedire il picco inverso dal motore. Rompere il tubo MOS.
1. L'avvio riuscito del trapano richiede tre batterie 15C-20C o sei batterie 10C-15C (il normale 18650 non può avviare il trapano).
4. 3 gruppi di batterie in serie, assicurarsi che la tensione di ciascun gruppo di batterie, non la stessa, si prega di riempire ogni batteria separatamente e quindi utilizzare in serie.
5. Il test di scarico, la caduta di tensione più veloce della batteria che il gruppo è batteria povera.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pacchi Batterie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180