All'ultimo piano di una piccola palazzina di soli 3 appartamenti si vende una mansarda con ascensore privato. L'appartamento è in buone condizioni, abitabile da subito. La metratura abbondante è l'ideale per una famiglia, il pavimento è in parquet in tutta la casa, eccezion fatta per i bagni e la cucina con piastrella in cotto, nel ampio soggiorno c'è il caminetto a doppia faccia, nel corridoio che accompagna alle tre camere da letto c'è il soffitto rivestito in legno, dando maggior calore alla casa. La cucina molto ampia comunica direttamente con il soggiorno e affaccia su uno dei balconi di casa, inoltre c'è uno spazio nella zona giorno che è perfetta per essere adibita a area lettura o studio con vista sulle montagne. Vista la facilità con cui si può raggiungere la piccola palazzine e alla presenza dell'ascensore privato questo alloggio si presta anche per essere utilizzato come studio privato. Il riscaldamento è autonomo e c'è la possibilità di acquistare insieme alla mansarda un g
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180