Garsent Scheda Driver Motore, modulo Scheda di espansione Driver Motore Multifunzione DC a 4 canali per Arduino Uno/Arduino Mega 2560
Può guidare motori DC a 4 canali o motori passo-passo a 2 canali mentre guida 2 servi, supportando il nuovo per Arduino UNO, per Arduino Mega 2560.
Più funzioni, facilità d'uso, con un potente supporto della libreria dei driver e aggiornamenti delle funzioni.Con pulsante di ripristino per Arduino, fino a 4 motori DC bidirezionali e regolazione della velocità PWM a 4 canali (circa lo 0,5% di risoluzione).
Le resistenze pull-down assicurano che il motore rimanga fermo all'accensione ed è compatibile per Mega, per Diecimila, per Duemilanove.Un set completo di pezzi di ricambio è disponibile per i fan del fai-da-te che vogliono farlo da soli.
Fino a 2 motori passo-passo con controllo positivo e negativo, controllo a passo singolo / doppio, interleaved o microstep e controllo dell'angolo rotante.
H-bridge a 4 vie con chip L293D, ogni bridge di canale fornisce una corrente di 0,6 A (picco 1,2 A) con protezione di spegnimento termico, da 4,5 V a 36 V.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180