loading...


Gasea - Set di 3 frese a 90 gradi, 5 frese per

26,33€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Vario
Marca: None

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


Tutte le misure comunemente utilizzate, tra cui 12 mm, 16 mm e 19 mm. Quando si completa un foro, la testa della vite si sta seduti perfettamente. È realizzato in acciaio rapido con cinque flûte. Le lame in acciaio al carbonio trattate termicamente garantiscono una buona durata di vita dell'utensile. falegnameria, ferreria, automobile, lavoro dei metalli Campo di applicazione: questo prodotto è adatto alla smussatura di piastre di bassa durezza come le piastre di legno e di plastica. Non utilizzare questo prodotto per smussare metallo o qualsiasi altro trattamento. ! ! Specifiche: Materiale: acciaio ad alto tenore di carbonio. Angolo: 90 gradi. Dimensioni: 12 mm, 16 mm, 19 mm. Diametro dell'asta: 6,35 mm (asta esagonale da 1/4”). ◆ Trattamento di superficie: trattamento di annerimento. ◆ Trattamento termico: la temperatura ad alta frequenza, migliora la durezza. ◆ Portata applicabile: adatto per smussatura ecc. in plastica di legno di taglio. Contenuto: ◆ 1 fresa per svasatura da 12
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Vario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180