Gazechimp a Prova di Fuoco Custodia Protettiva Cover Camera per Le Medie Dimensioni in
Le alette da 10,2 cm su tutti e quattro i lati consentono un facile accesso ai comandi e alle porte della stampante. Il nostro rivestimento in resina di Elite, per stampanti 3D, protegge dai danni e aiuta a contenere vapori di resina dispersi. Agisce anche come un isolante termico, mantenendo il calore durante la stampa in climi freddi.
Mantenete la vostra stampante 3D in resina priva di polvere, raggi UV e umidità, ritardante di fiamma, a prova di polvere, riduzione del rumore, temperatura costante
Realizzato in tessuto felpato di poliestere laminato in PVC, la nostra copertura 30 x 30 x 45 cm è progettata per durare nel tempo.
È impermeabile e a prova di strappi e abrasioni, pur essendo molto flessibile.
Versatile: per Saturno, per Photon Mono X, per Sonic 4K e Sonic Mighty 4K.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180