loading...


RC GearPro Alluminio CNC Strumento di rimozione

11,03€


Prezzo: 11,03€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori e Parti
Marca: Rc Gearpro
Colore: Rosa
Taglia: small
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


RC GearPro Alluminio CNC Strumento di rimozione della chiave di rimozione filtro per DJI Mavic 2 Pro
1. Made di alta qualità in lega di alluminio CNC, stabile e durevole da usare.
2.Aiuta a rimuovere facilmente tutti i tipi di filtri, inclusi UV, CPL, ND, non possono danneggiare la sospensione cardanica quando vengono smontati.
3.Design per rimuovere e installare il filtro mavic 2 pro.
4. Dimensioni del prodotto: 31,4x28,1 mm, adatto per filtri originali e altri filtri di marca con dimensioni inferiori a questa gamma.
5. pacchetto incluso: 1 x mavic 2 pro strumento chiave di rimozione filtro
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori e Parti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180