Dispendio di energia ridotto grazie all'ottimale rapporto di trasmissione a leva, Perno girevole di pressione privo di usura per ridurre l'attrito durante l'operazione di taglio, Taglienti temprati a induzione (63 - 65 HRC), Lo slittamento del materiale da tagliare viene impedito da due micro-scanalature unilaterali. In questo modo esso rimane sempre nella posizione ottima per il taglio, Taglio a precisione per fili morbidi fino a un Ø 6,0 mm, filo duro e armonico fino a un Ø 3,8 mm, Esecuzione JL = vernice trasparente, con rivestimento bicomponente dell'impugnatura, Esecuzione TL = vernice trasparente, impugnature con rivestimento protettivo a immersione blu
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180