GEECOOK - Set di 6 coperchi elasticizzati in silicone per ciotole, lattine, barattoli, vetreria, coperchi per alimenti, sicuri in lavastoviglie
Alta elasticità: quadrato, rotondo, ovale, rettangolare, qualunque sia la forma, questi coperchi in silicone si adattano perfettamente.
Il set di coperchi più versatile: il set di cover in silicone contiene dimensioni: 6,6 cm, 9,7 cm, 11,4 cm, 14,5 cm, 16,5 cm, 20,6 cm, che può coprire contenitori di diverse forme e dimensioni.
Facile da usare e da pulire. Queste coperture per ciotole si allungano facilmente e si adattano perfettamente a una varietà di piatti e ciotole. Non cade niente. Inoltre può essere messo in lavastoviglie o lavato a mano con acqua calda e soffice.
Facile da trovare ciò di cui hai bisogno: vedendo attraverso la copertura in silicone di colore trasparente, è facile trovare le verdure o altri alimenti che stai cercando. Nessun materiale colorato o dipinto sui coperchi, è sano per alimenti per bambini e adulti.
Salute e sicurezza: conforme ai certificati di sicurezza sia FDA che senza BPA, è possibile semplicemente mettere il coperchio in silicone per coprire il cibo e riscaldarlo in forno o nel microonde.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180