loading...


GeeekPi - Modulo di breakout con blocco

19,99€


Prezzo: 19,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Barebone
Marca: Geeekpi
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

GeeekPi - Modulo di breakout con blocco morsettiera a vite a 4 GPIO per Raspberry Pi 4, breakout per scheda di espansione, per Raspberry Pi 4B/3B +/3B/2B/B+/Pi Zero/Pi Zero W
Questa è una bella versione di espansione del terminale a vite, che viene espansa per i perni del Raspberry Pi
Permette a tutti di connettersi quando si eseguono esperimenti elettronici
Sulla parte superiore e sul lato del terminale si trovano le informazioni di piedinatura del pin GPIO
Vengono visualizzate le informazioni sullo stato del pin Quando il pin GPIO è azionato e in funzione nel terminale, la matrice LED sul lato destro del terminale visualizzerà lo stato del pin GPIO e nella selezione dei colori delle luci LED verranno fatte alcune distinzioni
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Barebone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180