loading...


GEEKEO Lucine a Cascata LED Decorative a Batteria

16,98€


Prezzo: 16,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Catene Luminose
Marca: Geekeo
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

GEEKEO Lucine a Cascata LED Decorative a Batteria 2M 200 LED, 8 Modalità di Illuminazione Luci Natale Impermeabili con Telecomando per Interno Esterno Camera Giardino Festa
Catena Luminosa Alta Flessibile 200 LED: La luci led a batteria ha un totale di 200 LED, costituiti da 10 fili da 2 m di lunghezza filo di rame flessibile di alta qualità che può essere facilmente piegato in qualsiasi forma per decorare interni e giardino . Sia che le utilizziate per la vostra camera da letto o per il giardino, le nostre lucine sono una decorazione natalizia ideale e un'ottima scelta regalo per la famiglia e gli amici.
Funzionamento a Batteria e Telecomando: il fascio di luci LED è alimentato da 4 batterie AA (NON incluse), può essere facilmente posizionato ovunque ed è perfetto per uso interno ed esterno. La portata effettiva del telecomando è di 2-3 m, sono disponibili 8 diverse modalità di illuminazione (accesa/lampeggiante, ecc.) ed è possibile regolare diversi livelli di luminosità.
Efficienza Energetica e Funzione Timer: Per evitare di dimenticare di spegnere le lucine, la funzione timer TIMER ti consente di accendere le lucine per 6 ore e spegnerle per 18 ore. Il funzionamento a batteria rende le luci a stringa più portatili, puoi utilizzare batterie ricaricabili, quindi non devi preoccuparti di sprecare risorse.
IP65 Impermeabile e Sicuro: La luci led a batteria e il scatola della batteria sono impermeabili fino a IP65 e possono continuare a essere utilizzati anche in caso di maltempo come pioggia o neve. Le lucine non si surriscaldano e sono sicure da toccare dopo un lungo periodo di utilizzo. Puoi decorare il tuo camino, l'albero di Natale e la stanza dei bambini o decorare la tua porta e il tuo giardino, queste luci natalizie illumineranno la tua casa per tutta la stagione.
Ampiamente Usato: Le lucine a cascata sono dotate di ganci e possono essere appese a soggiorni, camere da letto, tende e finestre. Sono adatti per decorare gazebo, giardini e alberi di Natale, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Catene Luminose


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180