GEEKRIA Apollo, cavo audio misto rame argento compatibile con Sennheiser HD 400PRO, 598SR, cavo 598, cavo di ricambio per cuffie ad alta risoluzione da 2,5 mm per audiofili, cuffie HiFi (3 m)
Il cavo di aggiornamento è composto da 8 fili di treccia mista argento e rame, che ha una forte resistenza alla corrosione e capacità anti-interferenza. Lo strato protettivo in PVC trasparente altamente elastico lo rende più resistente.
Combinando le caratteristiche del filo di rame e del filo d'argento, ogni banda di frequenza funziona meglio, migliora la tua esperienza uditiva su cuffie hi-risoluzione, audiophile o HiFi.
Cavo compatibile con Sennheiser HD400PRO HD560S HD8DJ HD6DJ HD599SE HD599 HD598SR HD598SE HD598CS HD598 HD579 HD569 HD559 HD558 HD518.
Funziona con dispositivi con jack AUX standard da 3,5 mm, come amplificatore per cuffie, lettori MP3, laptop, PC, cellulari, tablet, home theater, altoparlanti, controller per console di gioco, PS4, PS5, Switch, ecc.
La confezione include: 1 cavo di aggiornamento per cuffie miste in rame, 1 adattatore da 3,5 mm a 6,35 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180