loading...


GEEPIN - Bricco con bollitore da viaggio, in


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tazze e Mug
Marca: Geepin

GEEPIN - Bricco con bollitore da viaggio, in acciaio INOX, per auto, alimentazione a 12 V, per preparare acqua bollente, caffè, latte caldo, uova sode e tè
Uso commestibile plastica e acciaio inossidabile come il materiale.
Built-in assicurazione tubo di vetro, in grado di prevenire sovraccarico bollitore elettrico.
[Design umanizzato]: fondo tappetino antiscivolo, tazza, evitare che l' acqua bollente coperchio non spill, manico in plastica resistente al calore, lunghezza della linea elettrica abbastanza spazio per interni auto, luce di indicatore di funzionamento può capire il lavoro stato di salute Mug, 300 ml, sufficiente per uso personale, drinking cup separato, pulito.
70 W di potenza di riscaldamento, possono rapido riscaldamento dell' acqua.
Adattatore 12 V auto, con 1.2 m di cavo di alimentazione. Adatto per tutte le auto alimentazione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tazze e Mug


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180