
GPQ - Gel/Shampoo 2in1 BLACK Line | 2 Tanica x 5 L. | 90% Natural Origin | Servizi Hotel | Con Balsamo, Senza Parabeni | Hotel, AirBnB, Camping, Agriturismo, Crociera, Gym | Made in UE
Chi siamo? GPQ - Gesproquimia, S.L. siamo un'azienda cosmetica che produciamo e confezioniamo i nostri prodotti in Spagna secondo lo standard GMP - UNE EN 22716. Disponiamo di un ampio catalogo di prodotti per cortesia e per uso personale, realizzati con materie prime di alta qualità e conformi a tutte le normative europee.
✅ QUALITÀ DEL PRODOTTO: Gel doccia/Shampoo 2 in 1 90% Naturale Origin cremoso e idratante per l'igiene quotidiana di pelle e capelli. Realizzato con oli essenziali per idratare la pelle e balsamo per capelli senza grovigli. La sua formulazione è il risultato di un attento equilibrio delle proprietà per una pelle pulita e idratata e capelli senza groviglio e lisci. Paraben Free.
✅ SPECIFICHE TECNICHE: Caraffa 5 Ltr. Confezione da 2 pezzi. | Prodotto registrato nel portale europeo cosmetico | Confezione riciclabile.
RISPARMIA SULLA TUA BUSINESS: I prodotti ospitanti in formato sfuso, offrono un grande risparmio sui costi, utilizzando ripetutamente la confezione iniziale e riempirla dalla caraffa. I nostri servizi in formato sfuso hanno una data di utilizzo consigliata superiore a 2 anni, quindi le buste saranno in perfette condizioni garantite per l'uso nelle prossime 2 stagioni turistiche.
✅ Varietà di utilizzi: le caraffe da 5 litri. sono ideali per strutture turistiche, centri sportivi, campeggi o qualsiasi stabilimento che richiede la fornitura di gel, sapone per le mani o shampoo a un cliente, utente, ospite o ospite. È molto utile per il riempimento dei distributori o delle bottiglie di uso dei clienti o degli ospiti... e non avrai problemi per la loro manipolazione essendo contenitori da 5 Kg. Peso
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180