
General merchandising 100 Bicchieri di Carta Colorati 250ML Multicolore Biodegradabile/Bicchieri di Carta per Feste - Matrimoni - Compleanni / (AZZURRO/ROSA/BIANCO/VERDE, 100)
MATERIALE ECOSOSTENIBILE: rispetta perfettamente l'equilibrio della natura. Facilmente riciclabile e composto al 95% da cartone e al 5% da pellicola impermeabile. Per il corretto riciclo del prodotto si ricorda di buttarlo all'interno del bidone della carta.
ALTISSIMA QUALITA': il materiale è cartoncino 100% biodegradabile della migliore qualità. È in grado di mantenere il calore delle bevande intatto e di salvaguardarne il sapore e l'aroma.
CARATTERISTICHE: i bicchieri usa e getta sono perfetti in azienda, in ufficio, al bar o per asporto, in hotel e a casa. Le misure sono: 70mm diametro superiore, 47mm diametro inferiore, 70mm altezza, e contiene 250ml di bevanda
PRODOTTO CONFORME: idoneo al contatto con alimenti e bevande fredde o calde, resiste a una temperatura di 70°C per 2 ore e non utilizza sostanze nocive. (Conforme alle normative europee CE1935/2004, Reg.EU 10/2011 e DM.21/03/1973 e successivi aggiornamenti Monouso).
⚠️ RICHIESTA FATTURA: La fattura verrà generata automaticamente da Amazon per ns.conto solo previo inserimento di C.F./P.Iva. Le fatture si possono scaricare direttamente dalla pagina dell'ordine una volta che lo stesso risulta evaso. Se in fase inserimento ordine i dati necessari per la fatturazione non vengono inseriti, Amazon genererà automaticamente una ricevuta di acquisto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180