Generse Cerchietto per capelli con stella lunare, con strass, corona ad alone, per matrimonio, ballo di fine anno, per donne e ragazze, 1 pezzo (oro)
La fascia a stella lunare è realizzata in lega di alta qualità, misura quasi 5,6 cm di altezza, circa 60 g, taglia unica per quasi donne.
Copricapo Halo Crown realizzato con delicati cristalli per formare un alone celeste, la luna e le stelle sono una finitura oro chiaro con minuscole pietre che le incrostano per una maggiore brillantezza, ti rendono come una regina.
Bella fascia per capelli con strass per donne e ragazze. Perfetto per foto di feste, servizi fotografici di compleanni e per accentuare il tuo outfit e far risaltare la regina in te.
Le fasce a stella non graffiano la testa ed evitano il mal di testa. Possono essere indossate comodamente a lungo.
Il copricapo per feste è adatto a donne di tutte le età. Un accessorio per capelli alla moda regalo per moglie, mamma, fidanzata, figlia, migliore amica o te stesso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180