GENOVA OREGINA appartamento in vendita in Via Capri, in contesto residenziale e tranquillo con ascensore di collegamento a Via Vesuvio, proponiamo ottimo investimento di vani 6 mq 85 con ingresso, soggiorno, due camere, bagno, ripostiglio e tre balconi con cantina al piano. Limmobile è dotato di riscaldamento centralizzato, gli interni si presentano in condizioni da riordinare. Zona adiacenze Chiesa, esposizione aperta e luminosa. ANTICIPO ? 2000 RATA MUTUO 350 MESE. DA VEDERE. Contattateci per tutte le nostre proposte su www.fondocasaoregina.it ge-oregina@fondocasa.it 010.21.80.80: saremo lieti di fornirVi tutte le informazioni su questo appartamento in vendita a Genova Oregina in Via Capri. PUOI SEGUIRCI ANCHE SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL: Instagram fondocasa_oregina_santeodoro e Facebook: Fondocasa Oregina-Santeodoro. - SC9107724
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180