loading...


Germban 4G0907807AA - Ossido di azoto a 8 fili

260,51€


Prezzo: 260,51€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sensori di Ossigeno
Marca: Germban
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Germban 4G0907807AA - Ossido di azoto a 8 fili, sensore NOX per A6 S6 A7 S7 4G 3.0 Diesel 4G0 907 807 AA
Adatto per: AUDI A6 S6 A7 S7 4G 3.0 Diesel
Metodi di spedizione: DHL / TNT / Fedex/UPS
Numero OE: 4G0907807AA.
Si prega di controllare attentamente prima dell'acquisto, se il sensore nella foto è coerente con quello della vostra auto. In caso di domande, non esitate a contattarci. Le risponderemo al più presto.
Garanzia: 12 mesi chilometri illimitati
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sensori di Ossigeno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180