loading...


GF360G 3D autolivellante verde livello laser 3x360...

209,95€

27 September 2021 12:27


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Livelle Laser
Marca: Huepar

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


LAYOUT COMPLETO CON LASER 3 X 360 LINEE: Un piano orizzontale a 360 ° e due verticali a 360 ° consentono agli utenti di coprire il pavimento, la parete e il soffitto in tutta la stanza. Le due linee verticali che si intersecano ad angoli di 90 ° consentono all'utente di visualizzare e squadrare rapidamente il disegno. STRUMENTO LASER MULTIFUNZIONALE: La linea laser orizzontale e le due linee verticali a 360 ° possono essere commutate individualmente in modo da poter scegliere ciò che si desidera lavorare contemporaneamente con la linea laser verticale, orizzontale o entrambe. Con il nostro sistema a pendolo intelligente, questo strumento di livello laser si autolivella e indica una condizione fuori livello mentre il pendolo è sbloccato. LASER VERDE E MODALITÀ A IMPULSO ESTERNO: Questo livello laser proietta un laser verde che è 4 volte più luminoso dei raggi rossi standard con un raggio di lavoro fino a 45 m con ± 3 mm a 10 m. Oltre al raggio verde più luminoso, il modello a impulsi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Livelle Laser


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180