
Tubo in ghisa Mallealbe da 1/2", pre-tagliato, in acciaio industriale, nero, costruire mobili vintage fai da te, confezione da 10 16 Inch Length
Raccordi per tubi in ghisa malleabile, rivestimento, nero, confezione da 10 tubi da 1/2 pollice.
Filo per tubi in acciaio nero, lunghezza: 40,6 cm con filettatura da 1,27 cm, realizzato in lega di carbonio e lega di silicio.
Facile da usare: ci sono due fili alle estremità, mettere tappi o altri raccordi per collegare attraverso filettatura da 1/2".
Applicazione: ampia applicazione per qualsiasi installazione di scaffali come libreria, tavolo, mensola da giardino e alcuni mobili vintage, è ampiamente utilizzato per molti progetti fai da te.
Pittura nera opaca sulla superficie esterna, buon aspetto, buona sensazione al tatto e superficie liscia, resistenza alla ruggine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180