loading...


GHONLZIN Solare Luminosa Tubo, Luci a Corda

23,99€


Prezzo: 23,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Strisce Led
Marca: Ghonlzin
Colore: Blu
Taglia: 22M/72.1FT
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

GHONLZIN Solare Luminosa Tubo, Luci a Corda Impermeabili 22 Metro 8 Modalità 200 LED Luci Catena Tubo Luminosi con Telecomando per Interno Esterno Giardino Casa Festa Matrimonio Natale Decorazione
【Luci Solari Tupe di Qualità】Luci solari tupe con 200 lampadine LED a bassa emissione di calore, riducono il consumo energetico e allo stesso tempo migliorano notevolmente la durata. La corda illumina la superficie coperta con tubo flessibile e durevole del PVC;
Può funzionare per molto tempo. Le luci del cavo metallico di rame sono flessibili lo rende per avvolgere intorno agli alberi, recinzioni e creare qualsiasi forma che ti piace.
【Luci di Corda di Energia Solare】Con una versione aggiornata del pannello solare, sarà pieno rapidamente e può mantenere l'illuminazione per 30 ore se il pannello solare assorbe abbastanza sole durante il giorno. Il sensore di luce controlla le luci della stringa solare automaticamente accese al buio e spegnete automaticamente al giorno. NOTA: C'è un pulsante ON / OFF sul retro del pannello solare, si prega di accenderlo prima della ricarica.
【Luci Tubolari Impermeabili】La luce esterna solare del tubo ha 72 piedi di filo di rame, che è completamente avvolto dal tubo trasparente del PVC. Sia le luci a corda che il pannello solare sono impermeabili IP65, rendendolo perfetto sia per interni che esterni senza alcuna preoccupazione di umidità o danni atmosferici o cortocircuito.
【Telecomando Intelligente】È possibile utilizzare il telecomando o i pulsanti sul pannello solare posteriore per regolare le 8 modalità di illuminazione. Il telecomando aggiunge funzioni di regolazione della luminosità e temporizzazione (3 ore/5 ore/8 ore/timer di annullamento), che consente di azionare la luce desiderata senza muoversi, il che è molto conveniente.
【Facile da Installare】La lampada a tubo solare ha la sua spina di terra e può essere posizionata su terreno morbido come prato e giardino. Allo stesso tempo, è dotato di viti di espansione, che possono essere p
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Strisce Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180