Rivestimento in poliestere impermeabile e antivento, blocca efficacemente la pioggia e il vento all'esterno della giacca per mantenersi asciutti e caldi all'interno. Lanugine comune per la ventilazione, la traspirazione e la resistenza all'umidità per prevenire il corpo afoso soprattutto in valle o in alta montagna. Cerniera antivento, cappuccio staccabile, cordino elastico nell'orlo inferiore, polsino regolabile e tasche nascoste, questa giacca è progettata per chi ama l'arrampicata, il pattinaggio, la pesca invernale, il ciclismo e l'escursionismo. Caratteristica: Impermeabile e resistente allo sporco: fibra di poliestere professionale rivestita che offre il miglior effetto impermeabile e antisporco, il che significa che può essere un impermeabile e non ti bagnerai in caso di pioggia o nebbia non pianificate e manterrai gli schizzi di sporco. Antivento: la cerniera Dandy con cinturino esteso impedisce il flusso all'interno dello spazio vuoto e stringe il polsino, tende il cordoncino
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180