Dati tecnici: Composizione: 65% poliestere, 35% PVC. Cappuccio fisso. Rivestimento antipioggia. Maniche fissate con bottoni a pressione. Dimensioni: coulisse. Due tasche ricoperte da pinces. Le maniche si chiudono con bottoni automatici, consentendo la regolazione della larghezza e un'eccellente protezione dalla pioggia. Le cuciture sono inoltre nastrate dall'interno per proteggere dall'acqua Sistema di ventilazione di ingresso sul retro Confezionato in una borsa che può essere utilizzata per trasportare altri oggetti Soddisfa i requisiti della norma EN343**
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180