Giacca invernale | Inverno Cappotto Giacca | trapuntato Carolin Per Le Donne Di Navahoo - Elegante Breve Cappotto di Im sottile stile Parka con pelliccia cappuccio in pelliccia sintetica anche per l' autunno/inverno di transizione
Con materiali estremamente alta qualità Moda: Top con una lavorazione straordinaria come tipiche in giacche più costosi
Super vestibilità: la forma sagomata e la trapuntatura raffinata un vero statuetta alta
Funzionamento ottimale: utilizzabile come giacca invernale o, imbottitura calda e impermeabile impermeabile;
colletto alto contro vento
Aspetto raffinato: elegante, Matt schimmerndes Materiale esterno;
con pelliccia Teddy morbido cappuccio imbottito
Dettagli utili applicazioni: finta pelle rendono il giacche un rockigen Touch;
cerniere di qualità;
modello Carolin scorrevoli
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180