Il filo da giardino in plastica morbida è perfetto per sostenere pomodori, cetrioli, viti, verdure, arbusti e altre piante rampicanti Le fascette per piante morbide sono principalmente realizzate in plastica morbida e realizzate in materiale di ferro resistente e durevole a lungo durata utile La fascetta morbida da giardino può essere utilizzata anche per organizzare le linee delle cuffie, cavi dati, linee elettriche per computer, nonché per legare altri pacchi e borse Fascetta morbida per il supporto delle piante con un colore verde naturale per fondersi con il tuo raccolto Il filo per la cravatta da giardino ha una superficie liscia e può riparare delicatamente le piante senza causare danni Taglia: lunghezza: 10 m / 393,70 pollici;
Spessore: 2,5 mm / 0,10 pollici. Pacchetto che include: 2 * piante da cravatta dolce
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180