Il gatto curando ogni giorno il suo mantello tende a ingerire molti peli che formano poi nello stomaco i cosiddetti boli di pelo. Per facilitarne il rigurgito i gatti mangiano l'erba gatta, che favorisce quindi la pulizia dell'apparato digerente e fornisce inoltre importanti nutrienti. Se si trovano all'aria aperta solitamente i gatti si procurano dell'erba fresca da sé. Quando questo non è possibile ci sono i deliziosi GrasBits di erba gatta di GimCat, che contengono tanta buona erba, vitamine naturali, minerali e oligoelementi essenziali. La loro speciale composizione, particolarmente aromatica, rende queste compresse ben tollerate e amate da tutti i gatti. Tutte le caratteristiche di GimCat GrasBits: snack aromatico per gatti con vitamine naturali derivanti dall'erba per l'apparato digerente e la digestione erba gatta in pratiche compresse per gatti da appartamento senza cereali e zucchero: anche per gatti con ipersensibilità alimentare GrasBits di GimCat, lo snack sano e irresistibile a base di erba gatta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.