2 ginocchiere rotanti con 3 ruote e comodi cuscinetti in gel, girevoli a 360 gradi, con ruote per il lavoro, cantiere, ginocchiere flessibili scorrevoli con spalline regolabili (rosso)
Imbottitura in gel conica che allontana il peso in modo uniforme e riduce la pressione sul ginocchio mentre si adatta al contorno del ginocchio, le ruote non danneggiano e durano a lungo hanno una capacità di carico di 36,3 kg.
Ginocchiere a rullo: ginocchiere con rotella con schiuma integrata, universale per la posa di imbottiture. Potente funzione per una distribuzione uniforme del peso e un sollievo del ginocchio regolando la forma del ginocchio.
Uso per: Installazione di piastrelle, pavimenti in legno, moquette, lavori di calcestruzzo e muratura, verniciatura di punti bassi, lavori di costruzione, cura dell'auto e manutenzione, scaffali di stoccaggio e giardinaggio.
Le squame sono un ottimo regalo per il tuo marito, padre, lavoratore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180