loading...


Gintai 10pcs/Set Viti per Lenovo Ideapad

18,99€


Prezzo: 18,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cornici e Cerniere
Marca: Gintai
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Gintai 10pcs/Set Viti per Lenovo Ideapad Y700-15ISK 80NV Y700 Touch-15ISK 80NW Y700-15ACZ 80NY 5S10K26860 Fissaggio ASSE Cerniera Display LCD
Pezzo di ricambio di alta qualità per computer portatili
Tipo: Viti
Compatible con Lenovo Ideapad Y700-15ISK 80NV Y700 Touch-15ISK 80NW Y700-15ACZ 80NY
Numero di parte: 5S10K26860
Si prega di controllare il numero di parte del vostro articolo con attenzione prima di fare offerte, il numero di parte deve essere esattamente lo stesso!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cornici e Cerniere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180