loading...


Gioco per cani Fenicottero con corde - 1 pz

7,99€

26 Aprile 2024 15:43


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Peluche
Marca: Zooplus Exclusive

Prezzo spedizione: 4,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Il Fenicottero con corde è un simpatico gioco che accompagnerà il tuo cane in divertenti momenti di gioco. Premendo il peluche, lo squeak presente al suo interno emette un suono che stimola il tuo pet a giocare a lungo, per un passatempo duraturo. Le morbide ali e le zampe in corda lo rendono irresistibile: il tuo pelosetto sfogherà i suoi istinti scuotendolo con energia, tirandolo e mordendolo, oppure si divertirà a riportarlo ad ogni lancio. Questo gioco è stato realizzato accuratamente con materiali morbidi, perfetti per le coccole. I suoi graziosi dettagli, come gli occhi ricamati e il becco bicolore ne faranno uno dei giochi più belli della cesta del tuo cane. Una volta sporco, il simpatico volatile può essere lavato comodamente in lavatrice a 30°C. Il Fenicottero con corde è un simpatico accessorio che porterà direttamente nella tua casa un'atomosfera degna delle spiagge di Miami! Tutte le caratteristiche del Fenicottero con corde: gioco di peluche per cani con squeak: emette un suono allegro che stimola il cane al gioco morbide ali che ricordano le piume: soffici e divertenti con zampe di corda: ideali da mordere e tirare versatile: da coccolare, scuotere con energia, trasportare, mordere, lanciare e riportare extra soffice: superficie morbida su cui sfregare il musetto lavorazione di qualità: realizzato con cura e precisione look "Miami Beach": a forma di fenicottero color rosa acceso, con graziosi dettagli come il becco bicolore e gli occhi ricamati lavabile in lavatrice a 30°C colore: rosa materiale: 100% poliestere (peluche) misure: misure complessive: L 18 x P 13 x H 35 cm zampe di corda: ca. L 15 cm Avvertenza: come con qualsiasi altro prodotto, tieni sempre d'occhio il vostro animale mentre si diverte con questo articolo. Per ridurre il rischio di incidenti ti consigliamo di verificare regolarmente lo stato di usura del gioco e, qualora fosse troppo consumato o presentasse parti staccate, non esitare a sostituirlo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Peluche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180