loading...


Gioco per cani Trixie Junior Orso - ca. 28 cm

7,99€

16 Aprile 2024 00:46


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Trixie
Marca: Trixie

Prezzo spedizione: 4,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Il gioco per cani Trixie Junior Orso è un orsacchiotto così carino che tutti i bambini a due e quattro zampe lo vorrebbero come compagno di giochi! Questo pupazzo è pensato specificamente per i cuccioli, poiché è incredibilmente morbido e ha un aspetto davvero dolcissimo. Trixie Junior Orso ha un corpo piatto privo di imbottitura, al cui interno è presente soltanto una pellicola frusciante che emette un suono divertente quando il gioco viene toccato. Ma non è tutto: a rendere ancora più interessante questo gioco agli occhi di fido ci pensa lo squeak presente nella testa. Questo grazioso orsetto è realizzato con materiali morbidissimi, con orecchie di stoffa e con le gambine annodate, ed è perfetto sia per i giochi sfrenati che per le coccole. Tutte le caratteristiche del gioco per cani Trixie Junior Orso: gioco non imbottito a forma di orso per cani perfetto per i cuccioli: per giocare, da coccolare e stringere a sé in materiali morbidi: peluche strutturato e stoffa soffice, con inserti di tessuto colorati con squeak nella testa: invita a giocare e rende più divertente il gioco corpo piatto: senza imbottitura, ad eccezione della pellicola frusciante che emette un suono divertente quando il gioco viene toccato design curato nei dettagli: orecchie di stoffa e gambe annodate muso ricamato: senza piccole parti che si possono ingerire colore: grigio / multicolore materiale: 100% poliestere misure: complessive: ca. L 28 x P 18 x H 6 cm testa: ca. Ø 8 cm Avvertenza: come con qualsiasi altro prodotto, tenere sempre d'occhio il proprio animale mentre si diverte con questo articolo. Per ridurre il rischio di incidenti consigliamo di verificare regolarmente lo stato di usura del gioco e, qualora fosse troppo consumato o presentasse parti staccate, non esitare a sostituirlo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Trixie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180