loading...


Gioco per cani Trixie Snack-Snake in TPR - snack

4,69€

26 Aprile 2024 15:59


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Giochi Antinoia
Marca: Trixie

Prezzo spedizione: 4,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Il tuo cane sarà così coraggioso da avvicinarsi a questo gioco? Snack-Snake di Trixie è un gioco a forma di serpente verde per cani, che porterà un tocco di esoticità nella cesta dei giochi di Fido. Non appena riempirai il gioco di ricompense, nemmeno i cani più prudenti potranno resistergli e inizieranno ad annusare curiosi il loro nuovo lungo compagno di giochi Il gioco per cani Snack-Snake può essere aperto e riempito con delizioso paté o gustose ricompense. L'interno del gioco è liscio per essere facilmente pulito dopo ogni utilizzo, mentre la superficie esterna appare più strutturata e decorata con una fantasia a squame che permette al cane di afferrare il gioco in modo ottimale. Il gioco per cani Snack-Snake di Trixie è realizzato in TPR (gomma termoplastica), un materiale elastico e delicato sui denti del cane. Inoltre, presenta nella testa del serpente uno squeak per divertire ancora di più il tuo fedele amico. Tutte le caratteristiche del Gioco per cani Trixie Snack-Snake in TPR: gioco a forma di serpente per cani riempibile con paté o snack in TPR: gomma termoplastica, un materiale elastico e particolarmente delicato sui denti dell'animale con squeak integrato nella testa: per stimolare il cane al gioco e alla ricerca delle ricompense con scanalatura per gli snack: il serpente può essere aperto facilmente in tutta la sua lunghezza, per essere riempito con delle deliziose ricompense con superficie esterna strutturata con fantasia a squame: per essere meglio afferrato dal cane con superficie liscia all'interno: facile da pulire colore: verde / azzurro materiale: TPR misure: verde: ca. L 42 azzurro: ca. L 59 cm Per riempire il gioco per cani Trixie Snack-Snake ti consigliamo: Pasta di fegato Trixie Premio Avvertenza: adatto esclusivamente all'uso da parte di animali domestici. Non adatto ai bambini. Non lasciare mai i tuoi pet incustoditi quando giocano con questo gioco. Nessun gioco è indistruttibile. Non permettere al tuo pet di continuare a utilizzare un g
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Giochi Antinoia


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180