Appartamento all'asta sito in Gioia Sannitica (CE) alla via Roma snc, posto al piano terra, ad esso si accede dal vialetto che attraversa il giardino antistante il fabbricato, è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, tre camere da letto e due bagni. Il tutto è corredato da un balcone e un piccolo deposito. Detto appartamento dispone di un magazzino e locale deposito usato come stenditoio, sovrastante all'appartamento, è accessibile da un cortile senza pavimentazione lasciato a grezzo con il cemento, si accede ad una scala scoperta affiancata al fabbricato che conduce ad un balcone che cinge su due lati lo stabile e che funge anche da ballatoio di collegamento ai vari ambienti. - SC9125704
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180