Colonnina Colonnina con Nastro da 3 m in Metallo Silver nastro Grigio La colonnina tendinastro è realizzata in acciaio inossidabile e dotata di un sistema tendinastro autofrenante e 3 agganci riceventi. La base è realizzata in cemento, con una copertura superiore in acciaio inossidabile con finitura spazzolata e una guarnizione inferiore per una maggiore resistenza agli agenti atmosferici. Il nastro, alto 48 mm, è realizzato in polipropilene e ha una lunghezza di 3 metri, ed è resistente agli agenti atmosferici. Il peso totale della colonnina è di 10 kg. Inoltre, è presente un anello antiruggine in ABS nero che permette di utilizzare la colonnina sia all'interno che all'esterno. Caratteristiche Tecniche Colonnina tendinastro Materiale struttura: in acciaio Inox dotate di sistema tendinastro autofrenante e 3 agganci riceventi Base in cemento con copertura superiore in acciaio inox con finitura spazzolata e guarnizione inferiore Nastro in polipropilene altezza 48 mm resistente agli
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180