
Giunti per alberi da 5 mm a 8 mm di ricambio compatibili con accoppiamento albero in lega di alluminio Creality Ender 3/Ender 3 Pro/Cr-10s/Cr-10
Confezione: riceverai 6 giunti dell'albero da 5 mm a 8 mm.
Compatibilità: compatibile con Creality Ender 3, ender 3 pro, cr-10s cr-10 ect. Compatibile con Nema 17 accoppiatore flessibile asse Z motore passo-passo per piccole macchine CNC, compatibile con Reprap Makerbot più stampante 3D, per diametro albero 5mm.
Adatto per collegare due assi con diametri diversi, può anche essere collegato con un asse motore o alberi di collegamento di diversi diametri. Utilizzato per collegare servomotore, motore passo-passo, encoder, azionamento a vite, macchina, ecc. per eliminare lo stress quando gli alberi non sono completamente allineati.
Comunemente usato per l'albero che guida il movimento, ampiamente utilizzato nei modelli fai-da-te, come modelli RC, automobili o navi, ecc., Come connettore per diversi partsv e molte macchine di automazione.
Materiale: I giunti dell'albero sono realizzati in lega di alluminio, colore brillante, superficie liscia, struttura semplice, tampone, smorzamento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180