Tubo di giunzione temperatura acqua, fascette serracavo per radiatore calibro 36mm in lega di alluminio
Praticità: Consente l'installazione del misuratore di temperatura picchiettando sul tubo del refrigerante e viene fornito con un adattatore per calibro di temperatura dell'acqua del radiatore in alluminio e due fascette stringitubo in acciaio inossidabile per adattarsi alla vostra auto. Ti servirà uno strumento così pratico.
Elevate prestazioni: Anodizzato per aspetto luminoso e anti-corrosione. Questa è la parte perfetta per dare quel tocco finale ad un bellissimo vano motore.
Montaggio: Questo tubo di giunzione a temperatura dell'acqua è adatto a 36mm I.D. tubo flessibile con sensore di temperatura dell'acqua filettato 1/8 NPT. Questa è una scelta perfetta se hai bisogno di un kit adattatore per tubo di giunzione per acqua temp.
Resistente e resistente alle intemperie: L'adattatore del tubo del sensore di temperatura dell'acqua utilizza di materiali in lega di alluminio di alta qualità per garantire resistenza e durata, ma allo stesso tempo estremamente leggero. nessuna perdita sotto alta pressione e temperatura.
Lavorazione squisita: Lavorato con precisione per garantire un calibro preciso, essere in grado di misurare con precisione la temperatura dell'acqua aiuta a prevenire il surriscaldamento, questo è il pezzo perfetto per dare quel tocco finale ad un bellissimo vano motore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180