Spax GIX-C 1791170390455 - Viti per cartongesso con filettatura HiLo, 3,9 x 45 mm, confezione da 500 pezzi
Uso: la filettatura HiLo e la piccola testa di fresatura della vite per cartongesso sono ideali per il fissaggio di pannelli in fibra di gesso su tutti i tipi di supporti e per il collegamento di elementi a secco.
Una piccola testa svasata ottimizzata con nervature di fresatura garantisce una svasatura a filo nel pannello in fibra di gesso. La speciale filettatura High Low garantisce l'assorbimento di forti forze di trazione e forze di pressione.
La fosfatazione nera offre una protezione temporanea contro la corrosione e garantisce una buona adesione della stucco. La reazione chimica con il gesso e quindi la possibile comparsa di macchie di ruggine è evitata. L'impugnatura ad H offre una trasmissione ottimale della forza e una tenuta sicura durante la lavorazione.
Le viti Spax GIX-C per cartongesso sono conformi ai requisiti della norma DIN EN 14566.
Contenuto della confezione: 1 SPAX Box, 500 pezzi viti per cartongesso con filettatura HiLo, piccola testa di fresatura, fosfatata, diametro filettatura (Ød1) = 3,9 mm x lunghezza totale (Ls) = 45 mm, lunghezza filettatura completa (LgV) = 39 mm, diametro testa (Ødk): 6,8 mm, bit non incluso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180