loading...


GK61X DIY tastiera meccanica hot-swap cablata RGB

47,29€


Prezzo: 47,29€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tastiere
Modello: Gk61x-4
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 2-3 giorn


GK61X DIY tastiera meccanica hot-swap cablata RGB compatibile con interruttore Cherry MX Gateron Kailh nero
Dotato di connettori hot-swap, è possibile installare direttamente il corpo dell'albero MX senza saldatura e costruire facilmente la propria tastiera meccanica
Dotato di luci RGB SMD, totale 16,8 milioni di colori e diversi effetti di luce tra cui scegliere
60% layout PCB, compatibile con la maggior parte dei tasti del 60%. È possibile sostituire la custodia se necessario
PCB è compatibile con diversi interruttori, supporta Cherry Switch / Gateron Switch / Kailh BOX Switch ecc
Dotato di un cavo dati di tipo C a spina
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tastiere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180