Elegante lampada da terra a LED Free-F con funzione di dimmerazione e rilevatore di movimento La lampada da terra a LED Free-F ha una base in acciaio e un corpo in alluminio. Il paralume sporgente è diviso in due sorgenti luminose, che sono lavorate con vetro prismatico ed emettono una luce bianca universale. La distribuzione della luce è diretta e indiretta, garantendo un'illuminazione mirata della superficie di lavoro e dello spazio. Grazie al suo design sottile ed elegante, può essere posizionato in modo flessibile. La sua base particolarmente piatta a forma di U si adatta a quasi tutti i mobili e gli permette anche di coprire le gambe del tavolo. Inoltre, la lampada da terra è dotata di un rilevatore di movimento, che comprende anche un sensore di presenza, in modo da fornire sempre un'illuminazione affidabile quando le persone si trovano nelle immediate vicinanze. Il sensore di luce diurna fa in modo che si accenda solo ad un certo livello di luminosità. Questo lo rende non solo pratico, ma anche efficiente e a risparmio energetico. Il Free-F viene fornito con un reattore dimmerabile digitale per DSI e SwitchDim, in modo che la luminosità possa essere regolata a piacere. - Larghezza di rilevamento 82°, altezza di rilevamento 94 - altezza di montaggio massima 3 m - vita utile media 25 °C: 50.000h L80B50 - temperatura ambiente massima: 25 °C - Alimentatori digitali dimmerabili per DSI e SwitchDim Nota: Il sensore è un sensore DALI PIR integrabile e sensore di luce con alimentatore integrato. Possono essere gestiti fino a 4 gruppi Dali con un massimo di 30 partecipanti Dali. Per estendere i campi di rilevamento si possono utilizzare sensori di estensione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180