Glarks - Set di 160 perni per scaffali, in nichel, con pioli di supporto per mensole in PVC, pioli piatti per cucchiaio, supporto cilindrico, staffa a forma di L e perni di tassello per armadi
★ Contenuto della confezione: questo set include 160 mollette per mensole in 6 stili di 12 perni a tassello, 12 staffe a L senza foro, 12 staffe a L con foro, 42 mollette piatte, 42 perni cilindrici, 40 perni in PVC, totale 160 pezzi in una scatola di plastica.
★ Dettagli delle dimensioni: i perni di centraggio hanno un diametro di 5 mm e 25 mm di lunghezza. Dimensioni dei pioli piatti: 5 mm di diametro, 10 mm di lunghezza, 7 mm di larghezza;
supporto cilindrico per perni: 5 mm di diametro, 16 mm. in lunghezza;
L-staffa sagomata: 6 mm di diametro, 10 mm di lunghezza, 12,8 mm di larghezza;
perni mensola in PVC: 6 mm di diametro, 16,21 mm di lunghezza, 10,65 mm di larghezza.
★ Alta qualità: acciaio inossidabile di buona qualità e nichel lucido, superficie liscia senza sbavature, non arrugginisce facilmente e ossidata, dura e durevole per un uso prolungato.
★ Dimensioni di buona vestibilità: questi perni di supporto per mensole si adattano perfettamente a fori da 5 mm e 6 mm su armadi, centri di intrattenimento, librerie, in grado di soddisfare le vostre esigenze di installazione.
★ Ampia applicazione: sono molto facili da installare a mano, è possibile utilizzarli per armadietti, librerie, vetrine, mobili, armadio, armadio, armadio, libreria, scaffalature per soddisfare le vostre esigenze quotidiane.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180