Plafoniera Jacques LED: può essere comandata tramite interruttore a parete, telecomando o tramite Alexa La plafoniera rotonda Jacques LED combina un look moderno e molto estetico con un'elevata funzionalità e la tecnologia più avanzata. La plafoniera in acrilico bianco con anelli illuminati in bianco e nero può essere controllata tramite l'interruttore a parete standard, il telecomando in dotazione o tramite Alexa. Il colore della luce può essere regolato da bianco caldo a bianco freddo. È inoltre possibile dimmerare la luminosità. Funzione di memoria inclusa, ovvero l'impostazione selezionata viene mantenuta anche dopo aver spento e riacceso l'illuminazione. Telecomando incluso (2 batterie AAA incluse). L'app Tuya necessaria per iOS e Android può essere scaricata gratuitamente
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180