GLOGLOW 50 Pz Inserti autofilettanti, Inserti filettati autofilettanti Set di maschiatura Inserti per Maschere per la Lavorazione della plastica
A causa dell'abilit¨¤ di autofilettante, il materiale di base non deve essere tappato in anticipo. Per l'abilit¨¤ di autofilettamento, il materiale di base non deve essere sfruttato in anticipo.
Ha una grande area di contatto con il prodotto finito, forte resistenza alla trazione.
Forte resistenza alle vibrazioni, che pu¨° prevenire l'allentamento.
Non c'¨¨ spazio con il materiale di base e il materiale di base ha anche una buona tenuta all'aria se contiene bolle.
Facile e veloce da installare - richiede solo uno strumento di assemblaggio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180