
Gloria Therese - Set di immagini su entrambi i lati - senza cornice - 7 poster - Decorazione per la camera da letto e il soggiorno - natura, eucalipto, palme - immagini da parete (4xA3/1xA4/2xA5)
Immagini realistiche: il set di poster verde naturale è stampato su entrambi i lati con motivi e ti offre la possibilità di creare la tua parete personalizzata e coordinata.
Qualità garantita: stampiamo su carta spessa e opaca, realizzata al 100% in Germania. Adatto a qualsiasi stile vintage, moderno, boho, scandinavo.
Facile da usare: il set di poster è perfetto per ogni stanza della tua casa. Ad esempio come decorazione per camera da letto, soggiorno, corridoio, bagno, ufficio o cucina.
Prestiamo grande importanza alla qualità dei nostri poster premium e alla soddisfazione dei nostri clienti. Pertanto vi offriamo un diritto di restituzione di 30 giorni.
Set di 7 poster 4 x A3 (30 x 42 cm), 1 x A4 (21 x 30 cm), 2 x A5 (15 x 21 cm). I poster da parete vengono forniti senza cornice.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180