Gloriashoponline FRESA A TAZZA DA TRAPANO PER FORARE METALLO ACCIAIO FRESE DA 20 MM A 50 MM (50 mm)
Fresa a tazza con scarico laterale che garantisce un migliore raffreddamento, ideale per realizzare fori nei metalli, eccellenti prestazioni su ferro, ghisa, ottone, acciaio.
Consigli d'uso: non esercitare forti pressioni quest'accorgimento determina un notevole aumento della vita utile della fresa, a condizione che siano rispettate le prescrizioni circa l'uso di lubrorefrigerante.
Togliere la molla se il suo compattamento limita l'altezza utile. L'utilizzo a velocità maggiori comporta una perdita di efficienza e di affilatura tanto più veloce, quanto più è alta la velocità di utilizzo.
Caratteristiche: Dentatura ricavata interamente di rettifica;
Taglio laterale rompi truciolo;
Molla di espulsione del dischetto;
Profondità di foratura fino a 5 mm;
Precisione di foratura;
Utensile riaffilabile;
Il diametro delle frese da: 20mm a 50 mm. Riceverete: N 1 Fresa prescelta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180