Glvaner Bulloni M5-0.8x10 mm in lega di acciaio con testa a bottone, finitura in ossido nero, acciaio legato di grado 10.9, copertura completa del filo, azionamento esagonale a brugola, 50 pezzi
Filettatura Dimensione: 5mm;
Filettatura Distanza: 0.8mm;
Tipo Filettatura: Grossa Filettatura UNC
Materiale: acciaio legato di grado 10.9 e finitura in ossido nero, maggiore resistenza rispetto all'acciaio inossidabile e fornisce una buona resistenza alla corrosione in ambiente asciutto.
Confezione: 50 pezzi;
Dimensioni brugola esagonale: 3 mm
Diametro testa: 9,3 mm;
altezza testa: 2,5 mm;
lunghezza filettatura: 10 mm;
non esitate a contattarci se non avete idea di quale dimensione scegliere.
La testa a bottone pulita e luminosa lo rende ideale per l'uso in mobili, progetti di stampanti 3D e altri progetti interni o esterni. Puoi anche trovare i dadi esagonali abbinati, i controdadi o i dadi esagonali flangiati nel nostro negozio a un prezzo molto ragionevole.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180