GNUIO Maniglia per porta, scatola esagonale trasparente in vetro oro rosa per matrimonio, organizer gioielli geometrici
Organizer durevole per gioielli e gioielli. Questa scatola portagioie in vetro è realizzata in metallo e vetro. La struttura in metallo è accuratamente rifinita con un bel colore oro rosa.
* * * Molti usi: perfetto come scatola portagioie per riporre orecchini, anelli, collane, soprammobili, fiori, centrotavola, decorazione comoda, presentazione di gioielli, servizio durante una festa
Scatola in vetro moderna unica ** Scatola in vetro ornata di forma esagonale. Superficie superiore in vetro con una catena per collegare la scatola, design raffinato e affascinante che assomiglia più a un pezzo di decorazione speciale
Grazioso regalo: è un ottimo regalo per una donna, per la festa della mamma, fidanzamento, matrimonio, damigelle d'onore, Natale, San Valentino, ecc.
**Se non siete soddisfatti, non esitate a contattarci. La vostra soddisfazione è la nostra priorità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180