Gobel 220030, Stampo per dolci, apribile ed antiaderente
Lunghezza: 300/285 mm
Larghezza: 100/90 mm
Altezza: 75 mm
Ideale per i panini e i panini a sorpresa quadrati
Il coperchio mantiene il tasso di umidità per un risultato morbido. Permette anche di chiudere la pasta mantenendo la spinta durante la cottura per un pane perfettamente dritto e quadrato
Il rivestimento antiaderente assicura una cottura regolare, una colorazione omogenea e una rimozione facile
Si consiglia di lavare gli stampi con un detersivo per stoviglie senza utilizzare spugna abrasiva e asciugare bene
Temperatura massima di cottura: 250 °C
Prodotto in Francia
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180