Godery, supporto da tavolo con tasche, con due lati e multiuso. Supporto con scomparti per attività educative in aula con numeri e parole. Strumento educativo da usare in famiglia
Supporto da tavolo con scomparti, con due lati (rosso e blu), 5 vani per esposizione su ogni lato per carte.
Supporto con scomparti ideale da utilizzare in aule e a casa, per compitare parole e studiare matematica, mostrare lezioni, testi, pianificare, tenere in ordine e, inoltre, rafforzare il senso del tempo di bambini in età pre-scolare e scolare.
Modello pieghevole: Quando non è utilizzato, è possibile piegare il supporto, risparmiare spazio sulla scrivania e riporlo semplicemente. Dimensioni: 33 cm x 30,5 cm x 16,5 cm.
L'autocontrollo permette agli studenti di lavorare in modo indipendente, molto utile.
Lezioni di intrattenimento e famiglia: Per giocare con i bambini, rendere le lezioni più interessanti, migliorare il divertimento dei bambini mentre studiano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180